Articoli

Venezia, 11 feb 2013 – Se lo scrimmage contro i Draghi Udine aveva mostrato buone cose da parte  dei blu-teal, quello  contro i  Redskins Verona ha confermato l’ulteriore passo avanti nell’assimilazione di    timing e playbook da parte dei ragazi  di coach  Kreamer. Con 8 TD segnati , sei dei quali da parte dell’ attacco e 2 da parte della difesa (2 ritorni di intercetto  dell’ottimo  Scaramuzza), gli Islanders Venezia guardano alla prima di campionato con attento ottimismo.

„Gli innesti dei rookie in attacco e il rientro di due pedine difensive importanti come Pavanello e Canal Simone, hanno dato  alla  squadra, una maggiore quadratura ed aggressività  che forse contro Udine era mancata“ sottolinea Mondin Diego, DE  veneziano.  "Ora occhi puntati alla prima di campionato contro la corazzata Lions".

„Con la prestazione di ieri si è vista una squadra diversa, più sicura di quello che si deve fare e con una maggiore  “spensieratezza”  nel  farlo il più rapidamente possibile“ commenta il QB Nerozzi, „come ha detto il coach,  bisogna ancora lavorare molto. Due  settimane di duro lavoro, con pioggia o neve, non importa, per arrivare a Bergamo con  ancora qualche miglioramento rispetto lo  scrimmage con i Redskins. La dirigenza ringrazia calorosamente le società dei  Draghi Udine e dei Redskins Verona per avere  ospitato queste due importanti uscite precampionato (foto fonte Redskins VR)

TEAL POWER