Articoli

Il giudice federale Virano, ha decretato la sconfitta a tavolino degli ISLANDERS contro gli Hurricanes Vicenza, a seguito del ricorso della stessa società vicentina per il tesseramento, risultato irregolare, dell'atleta blu-teal Koeune.

La sentenza arriva dopo che la società ISLANDERS, nella deposizione difensiva, aveva  ribadito e dimostrato di essere stata essa stessa parte lesa.

"Purtroppo questo non è bastato ", dice il presidente Matteo Caroncini, " ma il giudice ha fatto il suo dovere applicando il regolamento, anche se lo riteniamo a tutt'oggi di difficile comprensione. E' chiaro che speravamo in una risoluzione diversa della faccenda. La squadra adesso deve dimostrare tutto il suo valore sul campo, gia da domenica a Ravenna, scrollandosi di dosso il peso di questa sentenza. Sò che i ragazzi sanno  dimostrarsi squadra unita e reagire nel migliore dei modi di fonte alle difficoltà. Mi dispiace per i nostri tifosi e per tutti quelli che ci sostengono."

La sonfitta ISLANDERS cambia di molto la classifica del girone nord-est che ora vede in testa solitarie le Aquile Ferrara, seguite con un record di una vinta e una persa gli stessi ISLANDERS, alla pari di  Vicenza e Ravenna. Bologna rimane fanalino di coda avendo però giocato solo una partita.

TEAL POWER