Articoli

Mestre, 24 febbraio – Sono due gli appuntamenti importanti che vedranno la squadra venezia impegnata nei prossimi giorni.

Dopo la sfida amichevole di domenica 26 contro le Aquile Ferrara, l’associazione ISLANDERS Venezia , sarà ospite della „Conviviale“ organizzata dal Panathlon International Club di Mestre.

La serata, che inizierà alle ore 19.45 all’ Hotel Bologna di Mestre, vedrà la partecipazione di dirigenti , tra cui anche il nuovo head coach della formazione lagunare, l’ americano Bill Hancock e di alcuni atleti blu-teal. La serata sarà organizzata in modo da far conoscere sempre di più alla città la squadra che prenderà parte al campionato A2 - LENAF 2012.

Dalla tavola al campo. L’ altro importante appuntamento in agenda sarà l’ OPENDAY 2012“, che si terrà sabato 3 marzo dalle ore 14.00presso il campo di allenamento degli ISLANDERS, in Via Monte Cervino 43 a Favaro.

L’allenamento del pomeriggio, organizzato all’ interno di un minicap di 2 giorni voluto fortemente da coach Hancock, sarà aperto al pubblico. Sarà l’ occasione per conoscere da vicino i giocatori e gli allenatori della squadra, per chiedere e ricevere informazioni e per entrare più da protagonisti nel mondo blu-teal