Articoli

Con una prestazione maiuscola, gli ISLANDERS Venezia schiantano i Doves Bologna per 46 - 8 e si preparano a giocare la semifinale di conference contro i Neptunes.

Il match si colora subito di teal, quando dopo neanche 5 minuti di gioco gli ISLANDERS sono già avanti per 14 - 0, grazie alle segnature del solito #23 Sabinot Alberto e del primo TD in carriera del LB #27 Pirona, che ritorna in EZ un fumble della squadra bolognese.

Doves che non sono mai riusciti ad impensierire seriamente la difesa blu-teal, che ha concesso solo 4 primi down in tutta la partita, anche se si sono viste buone giocate da parte di  tutto il pacchetto offensivo Doves.

Il pacchetto offensivo veneziano , invece, è sceso in campo determinato e con un abile lavoro di corse a guadagnato terreno e punti, andando al risposo sul risultato di 34 -0.( segno sempre i fratelli Sabinot)

Un pò deconcentrato è apparso il gioco aereo, anche se l' intesa #4 Nerozzi - #1 Scaramuzza si è rivelata sempre temibile.

Secondo tempo che si apre con la segnatura proprio di #4 Nerozzi per il 40 - 0, e secondo tempo che prosegue con le "mercy rules", visto il divario di punteggio.

I coach veneziani hanno così la possibilità di testare anche le seconde linee sia in attacco che in difesa , che ben figurano riuscendo a mandare a segno #1 Scaramuzza e fermando ripetutamente l'attacco Doves.

Il TD bolognese infatti, è segnato su un'ottimo ritorno di kick off dal RB #26 Montanari.

Adesso gli ISLANDERS si preparano all'ennesima trasferta in terra bolognese, questa volta in casa Neptunes, per giocarsi l' accesso alla finale di conference.

Sarà una partita difficile, resa ancora più in salita dal brutto infortunio sul finire di gara del RB titolare ISLANDERS #23 Sabinot Alberto, che a seguito di un tackle ha riportato la frattura della clavicola destra.

Per questo tutti i ragazzi sanno di dover dare il massimo, già da lunedi ad allenamento.

Ad Alberto và l'augurio di pronta guarigione da parte di tutti i giocatorie e lo staff blu-teal.

TEAL POWER