Articoli

IL FARM TEAM IN PAUSA, MA IL LAVORO CONTINUA

Mestre, 3 agosto 2012- Si è tenuto ieri sera l' ultimo allenamento estivo del Farm Team blue-teal, che adesso si concederà una meritata pausa estiva, per poi riprendere l' attività il 21 agosto.

Sotto gli occhi attenti dello staff Islanders, sono stati circa una trentina i ragazzi che in queste settimane si sono allenati per gettare le basi della prossima stagione, considerato che gran parte dei partecipanti sono ragazzi avvicinatisi a questo sport da poco tempo. La presenza in campo anche di alcuni giocatori di prima squadra, non ha fatto altro che arricchire la prestazione generale di quello che la dirigenza veneziana definisce un progetto di leva "allargato". Adesso una meritata pausa estiva e poi di nuovo in campo per prepararsi alle amichevoli in programma nei mesi autunnali.

Nel frattempo la dirigenza ed il coaching staff sono impegnati nel programmare l'attività della squadra senior per il prossimo anno. Molte le proposte e le novità che il menagement stà valutando, dalla preparazione atletica alle sessioni di allenamento sul campo, dalle attività di promozione alla sinergia con le TEALS (le cheerleaders blue-teal) per il prossimo anno.

Una cosa è certa, l' onda teal continua.

BUONE VACANZE!!!