SILVIA

Nome: Silvia Bertoldo

Data di Nascita: 13/07/1991

Ruolo nelle Teals: responsabile della squadra, base

Sport preferiti: cheerleading e pattinaggio artistico

Ingresso nelle Teals: gennaio 2012

Esperienze di Danza: ho praticato alcuni anni di ginnastica artistica, ma ero molto piccola, in seguito ho praticato pattinaggio artistico ed altri sport.

Hobbies: Viaggiare, andare al cinema, organizzare feste a tema e cucire vestiti.

Miglior esperienza con le Teals: è difficile trovare la migliore esperienza in assoluto, abbiamo partecipato a moltissimi eventi, serate ed allenamenti, ed insieme ne combiniamo di cotte e di crude. Di ogni esibizione, ho bellissimi ricordi, ma quello che mi fa veramente felice, è vedere tutta la squadra complice ed affiatata nel dare il massimo ad ogni evento! Qualche volta definisco le mie compagne di squadra delle iene, ma in verità siamo molto amiche tra di noi, e non avrei mai pensato si potesse creare questo bellissimo clima in squadra!

Il mio allenamento tipo: Correre un po' per riscaldarsi, esercizi di potenziamemto e fare stretching in cerchio mentre ciaccoliamo. Poi dedicarsi agli stunt provando decine e decine di volte lo stesso movimento, fino a quando la flyer spicca il volo e la soddisfazione ci fa dimenticare la fatica! E per finire in bellezza, impostare una nuova coreografia.

Il mio motto: “Don't worry, be happy!” Perchè si può trovare sempre la soluzione ad ogni problema. Ma anche: “Non fare agli altri, ciò che non vorresti fosse fatto a te”.... Non sopporto le ingiustizie!

La cosa migliore di essere una Teals: sentire che ognuna di noi è importante in egual misura e che ad ogni esibizione, tutti gli occhi sono puntati su di noi, costringendoci a dare il massimo!

LARA

Nome: Lara Costantini

Data di Nascita: 21/05/1989

Ruolo nelle Teals: flyer

Sport preferiti: arrampicata e basket

Ingresso nelle Teals: gennaio 2012

Esperienze di danza: nessuna

Hobbies: Cinema, concerti, viaggiare.

Miglior esperienza con le Teals: le ultime partite, quando si iniziava a creare uno spirito di gruppo più forte

Il mio allenamento tipo: stretching e stunt

Il mio motto: Keep on Rockin'

La cosa migliore di essere una Teals: avere costruito un rapporto di amicizia, non solo sportivo, e sentirsi parte di qualcosa di grande, che mi trasmette forza e allegria

MARIANNA

Nome: Marianna Serena

Data di Nascita: 07/06/1995

Ruolo nelle Teals: dancer

Sport preferiti il cheerleading che domande???

Ingresso nelle Teals: settembre 2012

Esperienze di Danza: 11 anni di danza classica e uno di hip hop

Hobbies: uscire con le amiche e shopping!!

Miglior esperienza con le Teals: non ho fatto molti eventi ma posso dire che ogni evento è diverso e per ora mi sono divertita a tutti, ogni esperienza è bella con loro!!

Il mio allenamento tipo: corsa, molto stretching e se non riesco ad evitare pure gli addominali

Il mio motto: cogli l'attimo!

La cosa migliore di essere una Teals: io sono la più piccola del gruppo, è come avere tante sorelle maggiori con cui parlare e poi siamo pure una squadra e sentirsi parte di una squadra importante come questa è è la cosa più bella.

GIORGIA

Nome: Giorgia Visentin

Data di Nascita: 13/10/1991

Ruolo nelle Teals: dancer, responsabile tumbling

Sport preferiti: Ginnastica Artistica

Ingresso nelle Teals: marzo 2012

Esperienze di Danza: Ginnastica Artistica, Cheerleading

Hobbies: Ballare, Insegnare, Uscire con gli amici

Miglior esperienza con le Teals: i ricordi legati alle Teals sono davvero molti, il migliore però è quello legato alla mia primissima partita ed evento con loro. Ero appena arrivata e non avevo avuto modo di fare neanche un allenamento ma sono subito stata integrata in modo più che positivo. Da qui ho capito subito che tipo di persone avevo davanti a me. Ragazze fantastiche ovviamente :)

Il mio allenamento tipo: Piccola corsa, attività aerobiche, potenziamento muscolare e scioltezza.

Il mio motto: Non confrontarti con quello che sanno fare gli altri ma col massimo che puoi fare te.

La cosa migliore di essere una Teals: poter vivere esperienze meravigliose con ragazze che, col tempo, sono diventate fondamentali nella mia vita.

ELEONORA

Nome: Eleonora Beni

Data di Nascita: 24/06/1993

Ruolo nelle Teals: dancer

Sport preferiti: pattinaggio e skate

Ingresso nelle Teals: settembre 2012

Esperienze di Danza: 3 anni di hip-hop

Hobbies: disegnare, girovagare con gli amici e guardare film

Miglior esperienza con le Teals: Tutti gli eventi a cui o partecipato come Teals per me sono speciali, ognuno a modo suo. Quando si indossa la divisa comincio a sentire la preoccupazione che qualcosa possa andare storto, ma quando la musica parte e si inizia a ballare, tutta quella paura si trasforma in grinta e tutto va sempre per il meglio.:)

Il mio allenamento tipo: Un po' di corsa per riscaldarsi, tanti addominali e piegamenti, stretching e per finire in bellezza: coreografia e stunts.

Il mio motto: "C'è sempre un arcobaleno dietro ad ogni nuvola!"

La cosa migliore di essere una Teals: il divertimento assicurato, non c'è allenamento in cui non si rida e ci si diverta; oltre che una squadra, siamo soprattutto un gruppo di amiche!

SABRINA

Nome: Sabrina Mattei

Data di Nascita: 14/09/1992

Ruolo nelle Teals: Dancer e base

Sport preferiti: equitazione, danza classica e moderna, ginnastica artistica

Ingresso nelle Teals: novembre 2012

Esperienze di danza: ho praticato anni di danza jazz facendo esami per alcune audizioni

Hobbies: leggere, informarmi e stare in buona compagnia, viaggiare, conoscere e fare nuove esperienze. Amo tutto quello che riguarda la moda e la mia passione è disegnare e produrre modelli unici

Miglior esperienza con le Teals: la miglior esperienza nelle Teals è stato il mio primo debutto ufficiale; mi ha fatto rivivere i momenti di squadra e mi ha insegnato a collaborare per rialzarsi sempre

Il mio allenamento tipo: inizio con un riscaldamento composto dalla corsa, addominali, flessioni, allungamenti, stretching così da scaldare e preparare i muscoli per la coreografia

Il mio motto: "Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte"

La cosa migliore di essere una Teals: facendo parte di una squadra, l'essere considerata anche nelle decisioni anche più importanti. Inoltre ho conosciuto nuove compagne non solo per lo sport ma anche per divertirci insieme al di fuori della palestra

MARTINA

Nome: Martina Ferro

Data di Nascita: 10/04/1992

Ruolo: base e dancer

Sport preferiti: ho fatto un pò di tutto, a partire da nuoto, danza, ginnastica artistica, nuoto sincronizzato tra cui anche i campionati italiani e tennis

Ingresso nelle Teals: novembre 2012

Esperienza di danza: danza, ginnastica artistica, 3 anni di nuoto sincronizzato

Hobbies: studio consulente del lavoro a Padova quindi sono quasi sempre fuori casa ma nei momenti liberi mi piace uscire con il cane e passare serate con le mie amiche

Miglior esperienza con le Teals: gli eventi che abbiamo fatto fino adesso ci hanno permesso di farci conoscere e allo stesso tempo divertirci

Il mio allenamento tipo: corsa iniziale, addominali, esercizi per tonificare, un'oretta di coreografia per ballare e ripassare tutte assieme e prepararci per i prossimi eventi in programma

Il mio moto: "non esiste cambiamento che non abbia avuto un sogno ad ispirarlo"

La cosa migliore di essere una Teals: avere una squadra meravigliosa con cui condividere gioie e dolori, passare serate fantastiche ed indimenticabili ma soprattutto fare uno sport fuori dal comune

LISA

Nome: Lisa Sartori

Data di Nascita: 09/12/1990

Ruolo nelle Teals: Back-spot

Sport preferiti: football americano, sci ed equitazione

Ingresso nelle Teals: febbraio 2012

Esperienze di Danza: nessuna

Hobbies: leggere e fare dolci

Miglior esperienza con le Teals: le partite sono i momenti in cui più si sente la tensione; l’adrenalina prima delle esibizioni ci dà la  carica giusta per essere una squadra e sostenere gli Islanders.

Il mio allenamento tipo: una breve corsa, 15 min di esercizi aerobici a ritmo di musica ed un buon stretching. Poi preparare la coreografia e provare gli stunt a più non posso.

I l mio motto: keep calm&carry on

La cosa migliore di essere una Teals: Avere un gruppo di amiche che ti sostengono e ci sono sempre per te anche al di fuori  dell’allenamento!

ALESSANDRA

Nome: Alessandra Diblasi

Data di Nascita: 02/11/1993

Ruolo nelle Teals: Grafica della squadra, Flyer & Dancer

Sport preferiti: Danza

Ingresso nelle Teals: febbraio 2012

Esperienze di Danza: 10 anni di danza contemporanea e classica professionale con studi all'estero, inoltre ho partecipato a  numerosi musical di danza moderna.

Hobbies: uscire con gli amici, ballare, viaggiare.

Miglior esperienza con le Teals: Gli eventi organizzati e le esibizioni durante le partite, nel quale abbiamo la possibilità di dimostrare i  frutti del nostro lavoro.

Il mio allenamento tipo: Mantenimento della massa muscolare e sviluppo di un tipo di stretching sempre più 'estremo' in modo da  cercare di oltrepassare costantemente i propri limiti.

Il mio motto: Vincere e vinceremo! - Il campione si differenzia dall'atleta nel momento in cui egli non si arrende negli ultimi             chilometri di una corsa.

La cosa migliore di essere una Teals: Essere parte di questo magnifico gruppo sempre più unito!

AGNESE

Nome: Agnese Corrò

Data di Nascita: 17/02/1993

Ruolo nelle Teals: responsabile musica e coreografie, base

Sport preferiti: cheerleading e ballo

Ingresso nelle Teals: febbraio 2012

Esperienze di Danza: Ginnastica artistica, hip hop e cheer

Hobbies: ballo, musica e tanto shopping

Miglior esperienza con le Teals: le migliori esperienze che ho vissuto con le mie compagne sono di sicuro le varie esibizioni che  abbiamo fatto. Sia per la squadra degli Islanders che anche per altri eventi.

Il mio allenamento tipo: Molta corsa, molti addominali e soprattutto piegamenti (che molte evitano di fare) provare stunt e  montare la coreografia

Il mio motto: Bionda si nasce, non si diventa… vero blonde spirit cheer

La cosa migliore di essere una Teals: La cosa più bella di essere diventata teals è avere conosciuto delle compagne fantastiche  con cui ho legato davvero molto e che senza delle quali non riuscirei più a stare! Ma anche poter far parte di un gruppo molto  originale visto che non ci sono molte squadre nel nostro paese…ma le migliori soddisfazioni sono quelle che ci danno le persone  che ci seguono e sostengono in quello che facciamo!

LARA

Nome: Lara Zanutto

Data di nascita:

Ruolo nelle Teals: Base, back, dancer

Sport preferiti: Cheerleading, pattinaggio, arrampicata, sci

Ingresso nelle Teals: Giugno 2013

Esperienze di danza: ho praticato un anno di danza classica quando ero molto piccola, e qualche anno di ginnastica artistica.

Hobbies: Mi piace viaggiare: esplorare la natura, visitare nuovi posti, conoscere gente; Ed anche fare shopping ed andare alle feste!

Miglior esperienza con le Teals: è difficile dire quale sia la migliore, perchè da quando faccio parte di questo gruppo ne ho fatte molte, ma forse una particolarmente divertente e soprattutto unificante per la squadra è stato il week end a Jesolo, in particolare la serata in Capannina!

Il mio allenamento tipo: Un po' di corsa, addominali, piegamenti sulle braccia e poi provare nuovi stunt o nuove coreografie

Il mio motto: Atleta per natura, cheerleader per scelta.

Cosa migliore di essere una Teals: Aver costruito un rapporto di amicizia, fiducia e complicità che ogni giorno si rafforza sempre più.

FRANCESCA

Nome: Francesca Roson

Data di nascita: 04/12/1996

Ruolo nelle Teals: Dancer e flyer

Sport preferiti: Cheerleading, pattinaggio sul ghiaccio e danza

Ingresso nelle Teals: Ottobre 2013

Esperienze di danza: Cinque anni di danza moderna e uno di danza classica

Hobbies: Viaggiare, fotografia, seguire la moda e leggere

Miglior esperienza nelle Teals: Coming soon

Il mio allenamento tipo: Coming Soon

Motto: You only live once ovvero: si vive una volta sola!

La cosa migliore di essere una Teals: Avere l'opportunità di fare esperienze fuori dal comune e non annoiarsi mai!

DAFNE

Nome: Dafne De Marchi

Data di nascita: 14/05/1996

Ruolo nelle Teals: Dancer e base

Sport preferiti: Danza, cheerleading

Ingresso nelle Teals: Ottobre 2013

Esperienze di danza: Otto anni di danza classica e due di ginnastica artistica

Hobbies: Ballare, viaggiare, fotografia

Miglior esperienza nelle Teals: Coming soon

Il mio allenamento tipo: Coming soon

Motto: Cadere sette volte e rialzarsi otto

La cosa migliore di essere una Teals: Ad ogni allenamento ci si diverte un sacco, si provano sempre cose nuove e non ci si annoia mai

ELENA

Nome: Elena Manfredini

Data di nascita: 17/04/1996

Ruolo nelle Teals: Flyer e dancer

Sport preferiti: Pattinaggio, danza, cheerleading

Ingresso nelle Teals: Ottobre 2013

Esperienze di danza: 11 anni di pattinaggio e vari corsi di danze latino-americane

Hobbies: Ballare, stare con amici, disegnare, ascoltare musica, giocare ai videogiochi

Miglior esperienza nelle Teals: Coming soon

Il mio allenamento tipo: Coming soon

Motto: È meglio una delusione che un rimpianto

La cosa migliore di essere una Teals: Sentirsi partecipe di una squadra

GIULIA

Nome: Giulia Gelain

Data di nascita: 15/02/1996

Ruolo nelle Teals: Dancer e flyer

Sport preferiti: Danza e sci

Ingresso nelle Teals: Ottobre 2013

Esperienze di danza: Danza jazz e balli latino americani

Hobbies:  Ballare, viaggiare e leggere

Miglior esperienza nelle Teals: Coming soon

Il mio allenamento tipo: Coming soon

Motto: La bellezza delle esperienze sta nell'entusiasmo

La cosa migliore di essere una Teals: La certezza che ad ogni allenamento ci divertiremo un sacco

CAMILLA

Nome: Camilla Scarpa

Data di nascita:  20/05/1996

Ruolo nelle Teals: Flyer e dancer

Sport preferiti: Cheerleading nuoto atletica

Ingresso nelle Teals: Ottobre 2013

Esperienze di danza: 5 anni di ginnastica artistica

Hobbies: Viaggiare, stare con gli amici, vedere film, ballare, ascoltare musica

Miglior esperienza nelle Teals: Coming soon

Il mio allenamento tipo: Coming soon

Motto: Cogli l'attimo

La cosa migliore di essere una Teals: Sono in squadra da poco e per ora mi piace tutto

SARA

Nome: Sara Veggis

Data di nascita 10.10.1992

Ruolo: back - base

Sport preferiti: pallavolo, fitboxe, cheerleading, corsa

Ingresso nelle Teals: dicembre 2013

Esperienze di danza: nessuna

Hobbies: amo viaggiare e immergermi a pieno nelle culture diverse dalla mia, andare a fare shopping o comunque girare per i negozi, mi piace cantare e adoro qualsiasi tipo di té e le tisane.

Miglior esperienza nelle Teals: coming soon

Il mio allenamento tipo: coming soon

Motto: ..live your life day by day... Will be fine.


La cosa migliore dell'essere una Teals: é un'esperenza totalmente nuova per me e questo mi affascina e allo stesso tempo mi mette alla prova. É una sfida con me stessa che mi spinge al miglioramento, e la bellezza di questa squadra é che mi dà la possibilità di  apprezzare le piccole cose.